CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


DIRITTO DI RECESSO

Comeg SAS riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

Comeg SAS
Via Avigliana 2
Giaveno (To) 10094

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • 1- il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
  • 2- il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali di istruzione, ecc...)
  • 3- il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata. Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento usata per pagare l'ordine, in caso di bonifico bancario si prega di indicare gli estremi bancari nella lettera raccomandata. Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito. Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.


MODALITA' DI PAGAMENTO

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO

UNICREDIT BANCA AG. GIAVENO Beneficiario: COMEG S.a.s. Cod. IBAN: IT86M 02008 30520 000004384182


SPEDIZIONI

LUOGHI DI CONSEGNA

Comeg SAS consegna i suoi prodotti tramite corriere in tutta Italia e in unione europea. Per i paesi extra unione europea è necessario richiedere un preventivo per i costi di spedizione.

CORRIERE UTILIZZATO

Per l'Italia e la comunità europea:
GLS
Tutte le altre destinazioni:
GLS, DHL

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente.

COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre: - esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito; - respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci subito telefonando al numero +39 011 93.76.198, saremo lieti di aiutarti!

Condizioni di vendita